Amministrazione, Servizio Edilizia Privata
12 novembre 2020

Attivazione appuntamenti web on-line con il Servizio Edilizia Privata

Il Servizio Edilizia Privata, seppur con forti limitazioni di accesso (al massimo 2 persone contemporaneamente presenti negli uffici) continuerà a ricevere i tecnici nelle mattinate del martedì e del giovedì dalle 10.00 alle 12.00 previo appuntamento con il tecnico istruttore di riferimento (i numeri di telefono sono reperibili sulla home-page del servizio nel portale del Comune di Pavia).

In alternativa, a partire dal 16 novembre, sarà istituito un nuovo servizio di appuntamenti on line che permetterà in tali giorni e orari, previa prenotazione telefonica o via mail all'indirizzo: sueonline@comune.pv.it, di ricevere dal tecnico istruttore un invito web con relativo link per collegarsi, senza limiti di partecipanti (fornendo la mail di tutti i soggetti che richiedono la partecipazione alla videoconferenza) alla piattaforma che il Comune di Pavia mette gratuitamente a disposizione per valutare insieme (condividendole) le istanze che quotidianamente sono portate all'attenzione del Servizio.