Amministrazione, EMERGENZA COVID 19
17 febbraio 2021

Sportelli Famiglie: un’arma in più contro il virus

L’Amministrazione comunale, per facilitare i cittadini nell’espletamento delle procedure di adesione alla campagna vaccinale anti-Covid per over 80, con prenotazione sul sito di Regione Lombardia e partenza delle somministrazioni dal 18 febbraio 2021, ha attivato l’intervento degli Sportelli Famiglie: punti informativi costantemente aggiornati sui principali servizi, attività e progetti per famiglie del territorio pavese.

Gli Sportelli, istituiti presso i Laboratori Sociali dell’Ambito di Pavia, nel contesto dei progetti “Fare #BeneComune” - promossi dal Consorzio Sociale Pavese - e del Piano Sperimentale di interventi per le Famiglie - promosso  da ATS Pavia e ASST Pavia - possono essere infatti uno strumento utile di supporto, a disposizione dei cittadini.

Nella locandina allegata, maggiori informazioni circa gli orari e le modalità di prenotazione.