Mobilità e trasporti
07 giugno 2021

Avvisi Autoguidovie - Servizio urbano ed extraurbano

AVVIO SERVIZIO ESTIVO

DAL 9 GIUGNO 2021 entrerà in vigore l’orario Estivo/non scolastico.

Per il servizio URBANO :

• gli orari in vigore sono disponibili sul sito Autoguidovie Pavia > LINEE > URBANO > ORARIO IN VIGORE,
  • dal 9 GIUGNO 2021 SARANNO SOSPESE LE NAVETTE SCOLASTICHE A, B, C, D, E. Il servizio delle navette scolastiche riprenderà con l’avvio del prossimo anno scolastico.

Per il servizio EXTRAURBANO:

1. gli orari in vigore sono disponibili sul sito Autoguidovie Pavia > LINEE > EXTRAURBANO > ORARIO IN VIGORE,
  2. Restano garantite fino al giorno 11 Giugno i seguenti collegamenti aggiuntivi rispetto agli Orari estivi per gli Istituti Casale Monferrato:
    Linea 112
    • 06:20 Sannazzaro-Casale
    • 07:35 Casale-Sannazzaro
    • 12:05 Sannazzaro-Casale
    • 13:20 Casale-Sannazzaro
    Linea 157
    • 06:40 Zeme-Casale
    • 07:40 Casale-Mede
    • 12:25 Mede-Casale
    • 13:20 Casale-Zeme
  3. modifiche alla rete dell’area Lomellina:
    La linea 154 (Voghera-Vigevano) viene limitata alla tratta Voghera-Garlasco. La prosecuzione da/per Vigevano è garantita tramite interscambio con la linea 110.
    La linea 115 (Pieve-Mede-Garlasco-Milano) viene limitata alla tratta Pieve-Mede-Garlasco. Tutte le corse Garlasco-Milano e viceversa vengono trasferite sulla linea 153 senza variazioni di orario.
    La linea 153 (Pieve-Dorno-Garlasco-Milano) viene limitata alla tratta Dorno-Garlasco-Milano. Le corse Pieve-Garlasco (4 coppie) vengono trasferite sulla linea 154, e così come oggi proseguono dirette da/per Milano sulla linea 153.
  4. Deviazioni per lavori in comune di Mezzana Rabattone - Limitazione alle corse in ingresso:  a seguito dei lavori in corso nel comune di Mezzana Rabattone, con l’avvio degli orari Estivi, solo le seguenti corse effettueranno il transito in Mezzana Rabattone:
    - Linea 168 - corsa delle ore 05:55 da Dorno per Pavia
    - Linea 166 - corsa delle ore 18:05 da Pavia per Sannazzaro
    Tutte le altre corse delle linee in transito non effettueranno l’ingresso fino al termine dei lavori.