Cultura, Turismo e Sport
15 giugno 2021

Bando di concessione dell' impianto sportivo di proprietà comunale "Palestra Ovest – primo piano - Palaravizza"

Si pubblica il bando per la concessione dell'impianto sportivo di proprietà comunale "Palestra Ovest - primo piano - PalaRavizza" di via Treves (Pavia).

Il bando ed i relativi allegati sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune di Pavia con numero di repertorio 2181.
Scadenza: ore 12.00 del 16/07/2021

Il plico (contenente busta A, B e C) deve essere consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Pavia (piazza del Municipio 2) in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura riportando all'esterno la dicitura "Bando per la concessione della Palestra Ovest di via Treves, Pavia".

L'ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

E' necessario fissare l'appuntamento telefonando per la consegna della busta ai numeri 0382/399 279 - 278 - 277 e presentarsi con copia della busta contenente l'offerta che si intende consegnare al protocollo in modo da poter apporre timbro per ricevuta.

In alternativa si può lasciare la documentazione presso la portineria di Palazzo Mezzabarba (piazza Municipio 2, Pavia): in questo caso non verrà rilasciata alcuna ricevuta.

Soggetti ammessi a partecipare: società ed associazioni dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata.

Per info: sport@comune.pv.it

Link correlati