Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali, EMERGENZA COVID 19
02 settembre 2021

Contributo a sostituzione del pagamento/rimborso della tassa rifiuti

Il Comune ha approvato l’erogazione di un contributo a sostituzione del pagamento della tassa rifiuti - TARI anno 2021 - in favore di nuclei familiari che versino in una condizione di fragilità economica o in stato di bisogno derivante dall’emergenza sanitaria causata da epidemia Covid-19.

Il contributo verrà erogato solo se la domanda sarà accettata e nei limiti delle risorse disponibili ai fondi del Bilancio Comunale anno 2021.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande entro e non oltre il giorno LUNEDÌ 22/11/2021 ore 12.00, con le seguenti modalità:

- mediante lo Sportello Telematico del Comune di Pavia accedendo con SPID o la propria TS/CNS dal sito https://sportellotelematico.comune.pv.it. Il modulo si trova seguendo il link “Servizi sociali e volontariato” → “Bonus TARI 2021”;

- per chi avesse difficoltà ad accedere alla compilazione telematica mediante SPID o TS/CRS, è possibile scaricare la versione stampabile del modulo, compilarlo a mano in ogni sua parte ed inviare la scansione del modulo, unitamente ad un documento di identità, all'indirizzo mail bonustari2021@comune.pv.it. Si raccomanda di inviare le scansioni solamente in formato PDF.

Non sono ammesse ulteriori modalità di presentazione delle domande.

Link correlati

Documenti correlati