Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali, EMERGENZA COVID 19
02 settembre 2021

Interventi economici rientranti nell'“obiettivo sostegno famiglia”

Il Comune ha indetto il Bando per l'assegnazione di interventi economici denominati “Obiettivo Sostegno Famiglia” a favore di persone e/o famiglie, residenti all’anagrafe del Comune di Pavia nel corso dell’anno 2021, che versino in effettive condizioni di disagio economico derivanti dall'emergenza sanitaria COVID 19. Detti interventi, nello specifico, sono finalizzati a sostenere le spese di carattere sanitario, alimentare, i costi relativi ai canoni di locazione ed alle utenze domestiche.

Il contributo verrà erogato solo se la domanda sarà accettata e nei limiti delle risorse disponibili ai fondi del Bilancio Comunale anno 2021.

Gli interessati dovranno far pervenire le domande entro il termine perentorio di LUNEDÌ 04/10/2021 ore 12.00, con le seguenti modalità:

- mediante lo Sportello Telematico del Comune di Pavia accedendo con SPID o la propria TS/CNS dal sito https://sportellotelematico.comune.pv.it. Il modulo si trova seguendo il link “Servizi sociali e volontariato” → “OBIETTIVO SOSTEGNO FAMIGLIA”;

- per chi avesse difficoltà ad accedere alla compilazione telematica mediante SPID o TS/CRS, è possibile scaricare la versione stampabile del modulo, compilarlo a mano in ogni sua parte ed inviare la scansione del modulo, unitamente ad un documento di identità, all'indirizzo mail obiettivosostegnofamiglia@comune.pv.it. Si raccomanda di inviare le scansioni solamente in formato PDF.