Amministrazione, Commercio e attività produttive
19 ottobre 2021

Avviso esplorativo - festività natalizie 2021

Manifestazione di interesse a presentare un progetto di illuminazione, allestimento di spazi e luoghi pubblici cittadini e gestione di eventi in occasione delle festività natalizie 2021. Periodo dicembre 2021/ gennaio 2022.

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale intende allestire spazi e luoghi pubblici cittadini con elementi decorativi luminosi, organizzare attività di intrattenimento specificatamente rivolte ai più giovani, e prevedere piccoli eventi mercatali a tema natalizio nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2021 e il 9 gennaio 2022.

Al fine di verificare le migliori proposte presenti sul mercato e favorire la più ampia partecipazione è pubblicato l'Avviso qui allegato unitamente alla modulistica per Manifestare interesse.

I destinatari dell'avviso interessati a partecipare devono inviare manifestazione di interesse entro il 30/10/2021 a mezzo pec protocollo@pec.comune.pavia.it.

Documenti correlati