Amministrazione, DUC, Commercio e attività produttive
21 ottobre 2021

A Natale #compravicino. Formazione gratuita per le imprese del DUC

Giovedì 28 ottobre 2021, a ore 15, si terrà in modalità webinar un incontro di formazione gratuito rivolto a tutte le imprese dell'area del Distretto Urbano del Commercio.

Organizzato nell'ambito di Pavia Distretto Resiliente, progetto del Comune di Pavia in partenariato con ASM, Ascom, Camera di Commercio e cofinanziato da Regione Lombardia, l'incontro, della durata di 2 ore, illustra le strategie per restare un negozio di vicinato tradizionale di prossimità sfruttando appieno le opportunità del digitale. In particolare, verranno illustrate specifiche modalità di marketing digitale e tradizionale in vista di una programmazione che potrà avere una diretta ricaduta sulle prossime ricorrenze natalizie.

Info e iscrizioni: www.confcommerciopavia.it info@ascompavia.it Tel. 0382.372511