Commercio e attività produttive
03 novembre 2021

Divieto di occupazione posteggi mercato Piazza Petrarca in "spunta" operatori insolventi

In applicazione della normativa regionale applicabile e della regolamentazione comunale, gli operatori dei mercati di Piazza Petrarca risultanti insolventi rispetto al pagamento di tributi comunali, anche di anni pregressi (posteggi in concessione nonché posteggi assegnati temporaneamente), non saranno più ammessi alle c.d. “operazioni di spunta”.

Il divieto di assegnazione temporanea di posteggi liberi:

• sarà attuato dal Servizio Polizia Amministrativa, Controlli e Contenzioso sulla base di elenchi nominativi trasmessi dal Servizio Suap, Commercio;
  • permarrà sino all’estinzione delle somme dovute, o alla eventuale sottoscrizione di rateizzazione, presso la società ICA TRIBUTI SRL.
  • configurerà assenza ai fini della graduatoria di “spunta”.