Amministrazione, Sedi decentrate
15 novembre 2021

Gestione area verde adibita ad orti urbani

Nel quadro delle diverse iniziative messe in atto dal Comune volte a sostenere l'ambiente e a promuovere la sensibilizzazione della cittadinanza sulle tematiche ambientali, si rende noto che l' Amministrazione Comunale intende affidare a un'associazione di promozione sociale la gestione in via sperimentale di un'area verde comunale adibita ad orti urbani.

Al fine di verificare le migliori proposte presenti sul mercato e favorire la più ampia partecipazione è pubblicato Avviso e documentazione in Albo Pretorio al n°  2021/4183.

I destinatari dell'avviso interessati a partecipare devono inviare manifestazione di interesse entro le 12:00 del 31/12/2021 a mezzo pec protocollo@pec.comune.pavia.it o a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Pavia.