Mobilità e trasporti

Servizio Extraurbano Deviazioni dal 31/1 al 30/4/2022 in Vigevano

Servizio EXTRAURBANO Linee 87 – 106
Vigevano: deviazione per lavori urgenti dal giorno 31 gennaio 2022

Nel comune di Vigevano come da ordinanza comunale n°34 del 27/01/2022 a partire da lunedì 31 gennaio ’22 e fino al 30/04/2022 verrà chiusa al traffico Viale dei Mille.

Le autolinee effettueranno il seguente percorso:

• Direzione Novara, Mortara partendo dal capolinea di via sacchetti svolta a sinistra in via Ottone, sinistra corso Torino piazzale Volta, ingresso in corso Garibaldi fino al semaforo con corso Novara svolta a sinistra fino al raggiungimento della rotatoria Santa Giuliana, quindi normale percorso di linea.
  • Direzione vigevano, dopo la rotatoria Santa giuliana, ingresso in corso Novara, svolta a destra in via D’avalos fino a Viale sforza, svolta a sinistra in viale Sforza, poi svolta a destra in corso Garibaldi, quindi piazzale Volta Capolinea via Sacchetti.
  • Non potranno essere effettuate le fermate dei Mille Sacchetti e dei Mille
    Dondi.