Scuola, giovani e famiglia
24 febbraio 2022

Ripristino orario prolungato asili nido e scuole d'infanzia comunali

LA LOMBARDIA IN ZONA BIANCA DAL 28 FEBBRAIO 2022. RIPRISTINO DELL'ORARIO PROLUNGATO IN ASILI NIDO E SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI.

Il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha annunciato che da lunedì 28 febbraio la Regione Lombardia torna in zona bianca. Pur in attesa della formale decisione della cabina di monitoraggio che verrà comunicata nella giornata di venerdì 25 febbraio, ci sentiamo di anticipare che a partire da mercoledì 2 marzo, data di rientro dalla vacanze di Carnevale, sarà ripristinato il prolungamento orario nelle scuole d'infanzia e negli asili nido comunali che funzioneranno come segue:

• asilo nido 07:30 – 16:30
  • scuola infanzia 07:30 – 16:00
  • prolungamento orario alle 17:30, per entrambi i servizi, solo per situazioni di lavoro documentabili e documentate e, per la scuola d’infanzia, con pagamento della relativa tariffa secondo le disposizioni vigenti

A breve gli uffici trasmetteranno via email alle famiglie dei bambini iscritti al post scuola d’infanzia il modulo per la richiesta di rimborso della quota non dovuta per i due mesi (gennaio e febbraio 2022) durante i quali il servizio è stato sospeso.

Servizio Prima Infanzia ed Assistenza Scolastica