Mobilità e trasporti
31 agosto 2022

AVVISI AUTOGUIDOVIE: Servizio Urbano - Abbonamenti studenti e UNIPASS

 

Rete URBANA E AREA URBANA AVVIO VENDITA ANNUALI STUDENTI a.s. 22-23

A partire dal 1 Settembre saranno in vendita gli Abbonamenti Annuali Studenti rete Urbana e Area urbana. Tutti i titoli di viaggio sono acquistabili comodamente online e da App Autoguidovie, oltre che presso Infopoint di Pavia, detraibili se acquistati con sistemi tracciabili e rimborsabili secondo le attuali condizioni di viaggio.

Per scoprire di più Tariffe per Studenti | AUTOGUIDOVIE

Presso Infopoint di Pavia sarà possibile, per gli aventi diritto, usufruire del Bonus Trasporti per l’acquisto di abbonamenti Annuali e Mensili.


Siamo al lavoro per abilitare la gestione del bonus anche per gli acquisti da sito. Segui tutti gli aggiornamenti su Tutte le informazioni sul Bonus Trasporti | AUTOGUIDOVIE

 

UNIPASS anno 2022-23


Si comunica alla gentile clientela che dal 01 settembre sarà in vendita l’abbonamento UNIPASS.
L’abbonamento annuale UNIPASS permette agli studenti la libera circolazione sui mezzi del trasporto pubblico urbano e di area urbana di Pavia svolto da Autoguidovie


Nell’abbonamento UNIPASS è incluso parzialmente l’uso del servizio a chiamata notturno Noctibus utilizzabile gratuitamente esclusivamente il mercoledì sera.


Per ottenere UNIPASS è necessario essere iscritti all’anno accademico in corso (o in quello precedente se laureando/a o specializzando/a)

Per gli studenti dell’Università di Pavia che frequentano il corso interateneo “Science in Artificial Inteligence” è disponibile lo speciale titolo semestrale gratuito UNIPASS MILANO-PAVIA per viaggiare sulla linea 175 Pavia-Milano.
Per saperne di più


Il costo dell’abbonamento Unipass per studenti, dottorandi e studenti Erasmus è di euro 25,00 e per gli specializzandi ed i laureandi è di euro 175,00. È possibile acquistare l’abbonamento:


- Da App Autoguidovie
- Online
- Infopoint Pavia: solo iscritti a corsi LM+ e volontari di servizio civile


Per maggiori informazioni consulta la sezione Biglietteria>Unipass