12 settembre 2022

Consiglio Comunale di Giovedì 15 settembre alle ore 20.30

Potranno prendere parola i cittadini in rappresentanza di associazioni, comitati ect nel tempo limite di 3 minuti ciascuno segnalando la volontà di intervenire esclusivamente a mezzo email all’indirizzo consiglio@comune.pv.it entro le ore 12 di mercoledì 14 settembre indicando nella email nome e cognome, gruppo rappresentato, argomento dell’intervento e numero di telefono per eventuali comunicazioni urgenti.

Nella mattinata del 15 settembre verrà pubblicata sulla home page del sito istituzionale la scaletta degli interventi previsti.

Al fine di evitare assembramenti verrà contingentato l’accesso alla sala consiliare e la seduta verrà trasmessa sul canale YouTube del consiglio comunale al fine di consentire ai cittadini interessati di seguire i lavori della serata.

In allegato la scaletta degli interventi

Il Presidente del Consiglio Comunale

Nicola Niutta