Cultura, Turismo e Sport
31 ottobre 2022

Avviso per la concessione in uso dell'impianto di Viale Lodi

Il Comune di Pavia, secondo quanto previsto dal Regolamento per le concessioni in uso di beni demaniali e patrimoniali dell'Ente o nella gestione dell'Ente approvato con deliberazione di Consiglio Comunale 15/02/2016, n. 2, intende concedere in uso l’impianto sportivo di proprietà comunale sito in viale Lodi.

Il bando e la documentazione di gara sono pubblicati sul sito Internet del Comune di Pavia www.comune.pv.it, all'ALBO PRETORIO ON LINE (n. di affissione 3907/2022) e nella sezione "Amministrazione trasparente --> Bandi di gara".

Il bando scade alle ore 12.00 del 31/12/2022. Le proposte, complete di tutta la documentazione richiesta, devono pervenire via PEC al protocollo del Comune di Pavia (protocollo@pec.comune.pavia.it).

L’impianto è prevalentemente dedicato alla pratica del tennis e viene concesso nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova. La durata della concessione è di 9 anni complessivi a partire dalla stipula del contratto o, in caso di avvio anticipato del servizio, a far data dalla firma del verbale di consegna anticipata in via d’urgenza della concessione, con possibilità per il Comune di rinnovare l'affidamento per motivi di pubblico interesse e previa verifica dell'attività svolta dal Concessionario durante la gestione.

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate via mail all’indirizzo sport@comune.pv.it.

Responsabile del procedimento è la dott.ssa Cristina Tiengo, responsabile Servizio Sport del Comune di Pavia.