DUC, Commercio e attività produttive
14 novembre 2022

AVVISO ESPLORATIVO - Allestimenti luminosi-intrattenimenti festività natalizie 2022

In occasione del periodo natalizio è intendimento dell’Amministrazione comunale, secondo principi di ragionevolezza e appropriatezza, in ragione della crisi energetica in corso nonché della situazione pandemica ancora non risolta, promuovere iniziative che favoriscano e richiamino un clima di festa e di bellezza sul territorio cittadino, dal centro alla periferia, per migliorarne l’attrattività e sostenere il tessuto commerciale e produttivo locale. Tali iniziative, da realizzarsi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2022 e il 8 gennaio 2023, saranno orientate a valorizzare spazi e luoghi cittadini attraverso adeguati allestimenti luminosi e attività di intrattenimento di qualità rivolte alla cittadinanza.

E' stato pubblicato, pertanto, un avviso esplorativo (riferimento protocollo 137636) che esplicita le attività previste e i criteri di valutazione, affinché le imprese in possesso dei necessari requisiti  possano manifestare il proprio interesse e presentare proposte.

I destinatari dell’AVVISO interessati a partecipare devono inviare una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE utilizzando il modulo “fac-simile” allegato entro le ore 12 del 23/11/2022 a mezzo posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.pavia.it) corredato da:

a) Proposta progettuale con descrizione dettagliata degli interventi, corredata, se possibile, da documentazione fotografica e/o rendering;
b) Offerta economica distinta per singoli interventi;

Pubblicato all'Albo Pretorio in data 14/11/2022 al n. di repertorio 4085/2022