06 dicembre 2022

San Siro 2022, le Benemerenze e il concerto

Venerdì  9 dicembre alle ore 10,30, presso l’Aula Magna del Collegio Ghislieri in piazza Ghislieri, si terrà la cerimonia di conferimento delle Benemerenze di San Siro.

La manifestazione, alla presenza del Sindaco, del Presidente del Consiglio Comunale e dei Consiglieri Comunali, prevede la consegna delle Benemerenze di San Siro e di altri riconoscimenti.

Si comunicano per l'occasione i nominativi dei Benemeriti  di San Siro,  i nominativi dei Dipendenti comunali che hanno maturato 30 anni di servizio nell’Ente e i nominativi dei Maestri del Lavoro.

Diploma di Medaglia d'oro  -  Benemeriti di  S. Siro

1. Don Daniele  Baldi
  2. Amit  Biran (alla Memoria)
  3. Pier Vittorio Chierico
  4. Roberto  Dionigi
  5. “Gli Autogol”
  6. Romano  Marabelli
  7. Maurizio Pappalardo
  8. Maurilio Ravazzani
  9. Daniela  Rognoni (alla Memoria)

Medaglia e Attestato -  Dipendenti con 30 anni di servizio nell’Ente

1. Enrico Colmi
  2. Antonio La Cognata
  3. Simona Vailati

Attestato -  Maestri del Lavoro

1. Gaetano Gaverini

Alle ore 20, presso il Teatro Fraschini, tradizionale concerto offerto da “I Solisti di Pavia alla città”, nel giorno del Santo Patrono, San Siro.

L'intero ricavato della serata, per la prima volta a pagamento, sarà devoluto alla Mensa Francescana dei Frati Minori di Canepanova di Pavia e alla Mensa del Fratello di San Mauro.

Direttore Massimo Quarta, in programma, di Ludwig van Beethoven, il Concerto in re maggiore per violino e orchestra, op. 61 e la Sinfonia n. 5 in do minore op. 67.

I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria del Teatro Fraschini e online sul circuito Vivaticket.

info: teatrofraschini.it - biglietteria 0382 371214

Documenti correlati