Scuola, giovani e famiglia
06 dicembre 2022

Interventi di alfabetizzazione e di mediazione linguistica e culturale nei quattro comprensivi cittadini. Raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla individuazione di soggetti del Terzo Settore

Possono presentare manifestazione di interesse enti, organizzazioni e associazioni del Terzo settore presenti sul territorio che abbiano competenza, qualificazione ed esperienza nei servizi di mediazione linguistica,  interculturale e di alfabetizzazione alla lingua italiana.

L’istanza di manifestazione di interesse alla co-progettazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del giorno 17 dicembre 2022 all’indirizzo protocollo@pec.comune.pavia.it.

L'avviso è stato pubblicato all'Albo Pretorio Online del Comune di Pavia dal giorno 06/12/2022 al giorno 17/12/2022 con numero di repertorio 4526.