Scuola, giovani e famiglia
02 marzo 2023

Avviso esplorativo

Il Comune di Pavia, in coerenza con  quanto prescritto dal D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di Formazione per il personale degli asili nido e delle scuole d’infanzia comunali per le annualità 2023 e 2024.

Il presente avviso ha natura esplorativa non vincolante per l’Ente e viene pubblicato per favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti (formatori/agenzie di formazione) aventi i requisiti specificati, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità.

La proposta va presentata a protocollo@pec.comune.pavia.it entro le ore 13,00 del 31/03/2023 riportando ad oggetto la dicitura: : Servizio di Formazione per il personale degli asili nido e delle scuole d’infanzia comunali - annualità 2023 e 2024. Avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse preordinato all’affidamento diretto del servizio.

Pubblicato all'Albo Pretorio Online del Comune di Pavia dal giorno 02/03/2023 al giorno 31/03/2023 con numero di repertorio 815.