Scuola, giovani e famiglia
24 marzo 2023

Ammissione alle Scuole di Infanzia Pubbliche cittadine anno 2023/2024. Scuole Infanzia comunali

Per ogni scuola d'infanzia COMUNALE viene pubblicato l'elenco delle domande presentate entro i termini del bando da nuclei familiari residenti in Pavia, formulato in ordine decrescente in funzione del punteggio assegnato. Viene riportata in colonna destra l'indicazione  Ammesso /Non Ammesso.

Gli uffici comunali contatteranno via email o telefonicamente (in assenza di email) le famiglie dei bambini ammessi alle scuole d'infanzia comunali per completare l'iscrizione.

Gli utenti che intendano RINUNCIARE alla scuola assegnata, devono farlo via mail per consentire l'aggiornamento degli elenchi con lo scorrimento delle graduatorie.

Per informazioni e comunicazioni : primainfanzia@comune.pv.it

In allegato gli elenchi dei bambini ammessi e non ammessi suddivisi per scuola dell'infanzia comunale.