04 aprile 2023

Aggiornamento Albo Giudici Popolari

L’albo dei Giudici Popolari  è l'elenco delle persone qualificate a ricoprire le funzioni di giudice popolare presso la Corte d'Assise di primo e di secondo grado.

È costituito dai nominativi dei cittadini, residenti,  che hanno presentato domanda e di coloro iscritti d'ufficio che risultano essere  in possesso dei requisiti richiesti dalla legge.

Le domande devono essere inviate dal 4° aprile al 31 luglio 2023 all’Ufficio Protocollo – Comune di Pavia - Piazza Municipio, 2 nel seguente modo:

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Elettorale del Comune al seguente n. 0382/399324.

MODULISITA :

• ISCRIZIONE ALL’ALBO GIUDICI POPOLARI PER CORTE D’ASSISE E PER CORTE D’ASSISE D’APPELLO

• CANCELLAZIONE ALL’ALBO GIUDICI POPOLARI PER CORTE D’ASSISE E PER CORTE D’ASSISE D’APPELLO

• ALLEGATO A) SCHEDA INFORMATIVA

NORMATIVE DI RIFERIMENTO: Legge n. 287 del 10 aprile 1951 e successive modificazioni e integrazioni