Amministrazione, Elezioni
13 aprile 2023

Apertura straordinaria ufficio elettorale – per il rilascio dei soli certificati di iscrizione alle liste elettorali uso candidatura

Per consentire il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, funzionali alla presentazione delle liste dei candidati per le elezioni Amministrative del 14 e 15 Maggio 2023, l’ufficio elettorale è aperto con i seguenti orari:

•  venerdì 14 Aprile 2023 dalle ore 8,30 alle ore 18,00
  •  sabato 15 Aprile 2023 dalle ore 8,00 alle ore 12,00

Per i soggetti titolati di partiti o movimenti politici o liste di candidati possono richiedere i certificati di iscrizione alle liste cartacei direttamente all’ufficio elettorale (Piazza Municipio, 2 o via e-mail a elettorale@comune.pv.it); mentre per le richieste ed acquisizioni di certificati di iscrizione alle liste in formato digitale dovranno essere inoltrate da posta elettronica certificata  e inviate alla pec del Comune di Pavia (protocollo@pec.comune.pavia.it).

L’ufficio elettorale potrà essere contatto al seguente numero 0382/399324.