Scuola, giovani e famiglia
11 maggio 2023

Affidamento del Servizio di Formazione 2023 per il Coordinamento Pedagogico Territoriale

Il Comune di Pavia, in coerenza con  quanto prescritto dal D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di Formazione 2023 per il Coordinamento Pedagogico Territoriale (CPT)- Ambito di Pavia”.

L'Avviso è pubblicato all'Albo Pretorio Online del Comune di Pavia dal giorno 10/05/2023 al giorno 31/05/2023 inclusi con numero di repertorio 1735.

Il presente Avviso ha natura esplorativa non vincolante per l’Ente e viene pubblicato per favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti (formatori/agenzie di formazione) aventi i requisiti specificati, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità.

La proposta va presentata a protocollo@pec.comune.pavia.itentro le ore 13,00 del 31/05/2023 riportando ad oggetto la dicitura: Servizio di “Formazione 2023 per il Coordinamento Pedagogico Territoriale (CPT)- Ambito di Pavia”. Avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio.

Eventuali quesiti o richieste di informazione dovranno essere indirizzati esclusivamente via email al seguente indirizzo: primainfanzia@comune.pv.it entro il giorno 27/05/2023.

Link correlati