Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
31 maggio 2023

Il Comune di Pavia, Settore Servizi Sociali, Politiche Abitative e Sanità,  ha indetto il Bando per l'erogazione di contributi a favore di soggetti in situazione di disagio economico a contrasto degli effetti derivanti dal "Caro Energia" a favore di nuclei familiari, residenti all’anagrafe del Comune di Pavia nel corso dell’anno 2023, che versino in effettive condizioni di disagio economico.

Detto intervento, nello specifico, sarà riservato ai nuclei familiari che stanno subendo gli effetti del cosiddetto “caro bollette” .

Sarà possibile presentare la domanda fino a VENERDI’ 30 GIUGNO 2023 alle ore 12,00

Al seguente link  sito https://sportellotelematico.comune.pv.it. sono reperibili tutte le informazioni utili.

Tutti i dettagli sono pubblicati all’Albo Pretorio con i seguenti riferimenti N. di repertorio 2076.

In allegato l'elenco degli Sportelli Famiglia e dei CAAF ai quali rivolgersi per supporto nella compilazione della domanda.