Servizi e modulistica, Scuola, giovani e famiglia, Amministrazione, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
15 giugno 2023

Avviso cedole librarie

Le Cedole librarie erogate dal Comune di Pavia sono rivolte agli alunni

delle SCUOLE PRIMARIE che sono RESIDENTI nel comune di Pavia

Le cedole librarie gestite dal Comune di Pavia sono per gli alunni delle SCUOLE PRIMARIE che sono RESIDENTI nel  COMUNE DI PAVIA

quindi

• sono erogate agli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Pavia, anche se frequentano una scuola fuori dal Comune di Pavia
  • NON sono erogate agli alunni NON residenti nel Comune di Pavia, anche se frequentano una scuola primaria del Comune di Pavia. In questo caso gli interessati alle cedole librarie potranno rivolgersi presso il Comune di residenza per avere le informazioni necessarie.

N.B.

LE CEDOLE LIBRARIE DEL COMUNE DI PAVIA SARANNO DISPONIBILI SUL PORTALE “Planet School

DOPO LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2023

Tutti i dettagli su accreditamento al portale planet school, modalità di creazione delle cedole ecc. saranno comunicati tramite successivo avviso, pubblicato tra fine agosto e inizio settembre, su questi stessi canali di informazione.