Mobilità e trasporti
19 giugno 2023

Avviso Autoguidovie: Servizio Urbano - Deviazioni Linea 3 e 3c dal 20/6 a fine lavori

 

Rete Urbana di Pavia LINEE 3 e 3C
Deviazione di percorso per lavori di asfaltatura da Martedì 20 Giugno


A causa lavori di asfaltatura, da Martedì 20 Giugno, e fino a termine lavori verranno effettuate le seguenti deviazioni sulle linee urbane 3 – 3c di Pavia:

  • LINEA URBANA 3
    Da inizio a termine servizio le corse provenienti da viale Gorizia, viale Partigiani, al semaforo con via San Giovannino svolteranno per la stessa effettuando la fermata S. Giovannino/Cimitero, faranno inversione alla rotonda di via S. Giovannino dove effettueranno capolinea.
    Al ritorno le corse ripartiranno dalla fermata provvisoria di S. Giovannino/Cimitero, con l’orario indicato alla fermata di via Montegrappa/Donegani, giunte al semaforo di via San Giovannino svolteranno a destra per viale Partigiani dove riprenderanno il normale percorso di linea.

  • LINEA URBANA 3c
    Da inizio a termine servizio le corse provenienti da viale Gorizia, viale Partigiani, viale Montegrappa svolteranno in via Donegani, via Veneroni, via Stafforini/Cimitero dove effettueranno fermata di capolinea.
    Al ritorno le corse ripartiranno da Stafforini/cimitero, con l’orario indicato alla fermata di via Montegrappa/Donegani, giunte al semaforo di via San Giovannino svolteranno a destra per viale Partigiani dove riprenderanno il normale percorso di linea

  • Dalle 06:45 alle 19:00 Verrà istituito un servizio navetta delle linee 3/3c con partenza  alla fermata S. Giovannino/Cimitero con destinazione Montebolone e ritorno ogni 30 minuti circa

  • VERRANNO EFFETTUATE TUTTE LE FERMATE DI LINEA URBANA SULLE DEVIAZIONI DI PERCORSO

Documenti correlati