Amministrazione, Cultura, Turismo e Sport
22 giugno 2023

Manifestazione di interesse

Il Comune di Pavia, al fine di assicurare la continuità di esercizio dell’impianto natatorio di proprietà comunale di via Folperti, nelle more dell’espletamento delle procedure di affidamento mediante lo strumento di PPP, pubblica il presente AVVISO per acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla successiva procedura per la concessione del centro natatorio "Folperti".

Periodo 12 mesi.

L'intera procedura viene condotta sulla piattaforma “SINTEL”, alla quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet www.ariaspa.it.

AVVISO ESPLORATIVO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - qui allegati - SI TROVANO PUBBLICATI SULLA PIATTAFORMA SINTEL-REGIONE LOMBARDIA E ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI PAVIA (N. 2441/2023).

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 16.00 DEL 07/07/2023