Scuola, giovani e famiglia
22 giugno 2023

Iscrizione agli asili nido comunali -anno educativo 2023-2024 - Approvazione graduatorie

Le Graduatorie delle domande d’iscrizione con l’indicazione di ammissione o non ammissione agli asili nido comunali per l'anno educativo 2023/2024 sono presentate nei documenti correlati.

Nel rispetto delle norme vigenti a tutela della privacy, ogni domanda è identificata dal numero di protocollo interno.

Per ricordare il numero di protocollo si può accedere all’area personale del portale per le iscrizioni  al l’indirizzo web https://portale-pavia.entranext.it/ utilizzando le credenziali SPID.

Per informazioni scrivere a primainfanzia@comune.pv.it o contattare i numeri 0382 399924 – 0382 399225 – 0382 399266

Ulteriori informazioni:

• Tra i pari punteggio ha precedenza a parità di condizioni chi ha presentato ISEE con valore più basso. Tale priorità deve ancora essere accertata ed i pari punteggio pertanto non sono posizionati in graduatoria con un ordine di priorità.

• Alle famiglie dei bambini ammessi verrà trasmessa tra qualche giorno una email con allegata  la modulistica da compilare per la conferma o la rinuncia al posto. Se la email non vi dovesse pervenire, si prega  di contattare gli uffici scrivendo a primainfanzia@comune.pv.it

• In base alle rinunce si scorreranno le graduatorie e verranno contattate le famiglie con domanda in lista d’attesa. I non residenti saranno contattati quando saranno esaurite tutte le liste di attesa per l’asilo nido richiesto.

• Si ricorda che i bambini nati dopo la scadenza del bando 15 maggio 2023 potranno presentare domanda presso i nostri uffici sino al 15 settembre 2023 scrivendo a primainfanzia@comune.pv.it. Le domande dei nuovi nati andranno a costituire una nuova graduatoria.

• Eventuali domande fuori termine per bambini nati prima del 15 maggio possono essere presentate contattando primainfanzia@comune.pv.it ma non entreranno in graduatoria ed i richiedenti saranno contattati solo in presenza di posti liberi e nessuna domanda in attesa.