Mobilità e trasporti
19 settembre 2023

Avviso Autoguidovie: Servizio Extraurbano - deviazioni in Sannazzaro

Sannazzaro: modifica del percorso delle linee in oggetto causa manifestazione cittadina gara ciclistica il giorno 20 settembre 2023

Linea 108-Dorno Garlasco Pavia
Linea 154 Voghera Garlasco
Linea 168 Dorno Sannazzaro Pavia
Linea 112 Sannazzaro Casale Monferrato

Nel Comune di Sannazzaro, causa manifestazione cittadina, dalle 12:00 alle ore 19:00 di mercoledì 20 settembre 2023, verranno chiuse al transito veicolare molte strade del centro cittadino.

Le corse delle autolinee percorreranno le strade provinciali esterne e accederanno al nucleo abitato solo da Viale Loreto, provenendo dalla rotatoria stradale posta all’intersezione fra la SS756e la SP206.

In prossimità del civico 65 di Viale Loreto (pressi parcheggio Supermercato Gulliver) sarà istituita l’unica fermata sostitutiva

Saranno momentaneamente sospese tutte le fermate interne al centro abitato.

Il servizio per consultare gli orari in tempo reale è sempre attivo da App Autoguidovie – sezione ORARI E FERMATE.
Per maggiori informazioni, tutorial infomobilità qui SCOPRI L'APP AUTOGUIDOVIE per viaggiare in sicurezza.

Documenti correlati