Mobilità e trasporti
21 settembre 2023

Avviso Autoguidovie: Servizio Extraurbano - deviazioni in Pieve Porto Morone Linee 96,97,165

Pieve Porto Morone: Chiusura piazza San Vittore

Linea 97 Pieve Landriano Milano
Linea 165 Monticelli Pavese Pavia
Linea 96 Zerbo Pavia

Nel Comune di Pieve Porto Morone, come da ordinanza Comunale n. 04/2023, causa lavori in piazza San Vittore dal giorno 21 settembre ’23 e fino a termine lavori, alcune vie saranno chiuse al traffico e pertanto le corse delle autolinee effettueranno il seguente percorso alternativo:

• Corse provenienti da Pavia/Milano:
    dopo il municipio da viale Caduti, svolteranno a sinistra in Via della Posta, via Repubblica, via IV Novembre, Via XXIV Maggio, Piazzale Martiri e quindi Via Marconi.
  • Corse in direzione Pavia/Milano:
    Percorso e fermate in senso inverso
  • Saranno momentaneamente soppresse le fermate Roma S. Vittore, Roma della Vittoria.
  • Linea 96 tutte le corse partiranno e termineranno la linea a Zerbo
    Corsa 06:17- con partenza da Chignolo partirà da Zerbo alle 06:35
    Corsa 07:07- con partenza da Chignolo partirà da Zerbo alle 07:25
    Corsa 16:32- con partenza da Chignolo partirà da Zerbo alle 16:50

Saranno momentaneamente soppresse le fermate di Pieve Porto Morone Cavallotti, Badia Pavese Roma Comune, Chignolo Garibaldi Chiesa, e XXV Aprile.

Il servizio per consultare gli orari in tempo reale è sempre attivo da App Autoguidovie – sezione ORARI E FERMATE.
Per maggiori informazioni, tutorial infomobilità qui SCOPRI L'APP AUTOGUIDOVIE per viaggiare in sicurezza.