Benessere e Tutela degli Animali
28 settembre 2023

Distribuzione cibo per colonie feline 2023-1

Prende avvio la campagna 2023 di distribuzione di cibo destinato ai gatti delle colonie feline del Comune di Pavia registrate all'Anagrafe Animali d'Affezione Regionale.

Le gattare ed i gattari (tutori delle colonie feline) devono mettersi in contatto con il Servizio Ambiente ai numeri telefonici 0382 399 896 oppure 335 5969 211 e fissare un appuntamento.

date disponibili:

venerdì 29 settembre, dalle 08:30 alle 13:30

lunedì 2 ottobre, dalle 08:30 alle 13:30

martedì 3 ottobre, dalle 15:00 alle 17:00

mercoledì 4 ottobre, dalle 08:30 alle 13:30

Non viene distribuito cibo per colonie feline che non risultano registrate all'Anagrafe Animali d'Affezione Regionale (ATS Pavia). Al momento della distribuzione del cibo, le gattare ed i gattari devono avere a disposizione il numero di codice assegnato dalla ATS di Pavia alla colonia felina di cui sono tutori.

La distribuzione avviene nel cortile interno di Palazzo Saglio (Palazzina Ambiente, Servizio Ambiente), accesso carraio da piazza Municipio 3.

Eventuali deleghe per il ritiro delle confezioni di cibo devono essere sottoscritte dal gattaro/a referente della colonia felina ed il delegato deve presentarsi con copia di valido documento di identità del referente delegante.

E' possibile scaricare e il modulo per la delega (e ricevuta) al link qui a fianco.

All'appuntamento, i referenti delle colonie feline o delegati devono presentarsi con mezzi idonei per il ritiro e per il trasporto delle confezioni di cibo.

Il Servizio Ambiente è a disposizione per ogni chiarimento ai numeri di contatto sopra riportati.

Documenti correlati