Commercio e attività produttive, Benessere e Tutela degli Animali
08 febbraio 2024

Canile di Pavia - Affidamento del servizio di canile e connesse forniture e della gestione della struttura che ospita il canile di Pavia - Indagine di mercato su piattaforma SINTEL, ID 179288611

 

Con determinazione dirigenziale 82 / 2024 è stato dato avvio ad indagine di mercato ai fini della formazione di un Elenco di Operatori da invitare a procedura negoziata senza bando per l'affidamento per un periodo di 3 anni con opzione di rinnovo per un periodo di ulteriori 2 anni del servizio del canile rifugio e connesse forniture e della gestione della struttura che ospita il canile di Pavia.

L'indagine di mercato è finalizzata alla formazione di un Elenco di Operatori interessati all'affidamento in parola ed in possesso di adeguati requisiti. La richiesta di partecipazione a successiva procedura negoziata senza bando per l’affidamento in oggetto consiste nella domanda di iscrizione nell’Elenco degli Operatori da invitare alla procedura negoziata medesima (di seguito, anche Elenco).

Tutti e solo gli Operatori che avranno presentato domanda di iscrizione nell’Elenco nei termini previsti verranno invitati a successiva procedura negoziata senza bando e solo in tale occasione saranno invitati a presentare offerta economica.

L'indagine di mercato viene espletata in una singola fase; non è prevista la presentazione di offerta economica, né è richiesto il versamento di alcun deposito cauzionale.

L’indagine di mercato viene condotta interamente ed esclusivamente attraverso il sistema di intermediazione telematico di Regione Lombardia denominato “SINTEL e-procurement” accessibile all’indirizzo

www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/

L'indagine di mercato è identificata in SINTEL con numero 179288611

Quanto sopra ha esclusivamente lo scopo di presentare una sintesi e non sostituisce, né rappresenta interamente il contenuto dell'avviso, che è scaricabile clickando il link qui accanto.

Dove