Elezioni
26 marzo 2024

Elezioni Comunali 2024 - istruzioni per i cittadini comunitari

I cittadini comunitari, residenti in Pavia che volessero votare per le prossime Elezioni Comunali, indette per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, devono presentare domanda al Sindaco del Comune per essere iscritti in apposite LISTE AGGIUNTE U.E. COMUNALI

I moduli di richiesta sono disponibili anche presso l'ufficio elettorale del Comune di Pavia - Piazza del Municipio - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

I moduli compilati in tutte le sue parti (non dimenticare numero di telefono per essere contattati) dovranno essere accompagnati da una fotocopia del documento di identità e presentati al protocollo del Comune di PAVIA con una delle seguenti modalità:

La scadenza per le iscrizioni alle liste aggiunte è il giorno 30/04/2024 termine tassativo per la presentazione (40° giorno antecedente a quello di votazione – considerando la domenica 9 giugno come data di votazione come indicato da circolare Ministeriale).