Mascherine all’aperto: torna l’obbligo in alcune aree della Città

Poiché si stanno verificando assembramenti di persone in violazione delle misure di prevenzione Covid-19 adottate a livello nazionale e regionale, con particolare pericolo di diffusione del contagio in alcuni contesti e aree sensibili, si dispone, dal 5 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, l’uso dei dispositivi di protezione individuale anche all’aperto.

Certificati anagrafici in edicola e in tabaccheria: lista aggiornata degli esercizi aderenti

Si comunica l’elenco degli esercizi presso cui è già possibile richiedere i certificati anagrafici di proprio interesse senza la necessità di presentarsi in Comune.

Programma iniziative Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

In occasione della

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro ...

VITE TINTE DI ROSSO Esposizione di opere pittoriche in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

La classe 5° CL del Liceo Artistico A. Volta Sezione arti figurative in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne..

Torna "un giocattolo sospeso": l'iniziativa a favore dei bambini in condizione di difficoltà economica

Gli esercizi commerciali che intendano aderire all’iniziativa dovranno comunicarlo, entro venerdì 26 novembre 2021, compilando il modulo allegato.

4 novembre 2021: programma delle celebrazioni

Si informa la cittadinanza che, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, giovedì 4 dicembre 2021, sono previsti i seguenti eventi.

Modifica degli orari di vendita e somministrazione di bevande alcoliche: proroga ordinanza al 31 dicembre 2021

Considerato che la consumazione di bevande alcooliche concorre a determinare comportamenti palesemente contrari all’ordinato vivere civile, cosa tanto più pericolosa in tempo di misure di prevenzione COVID-19, il Sindaco ordina quanto segue.

Ponte Coperto e Piazzale Ghinaglia: il 23 ottobre modificata la viabilità

Si informa che, sabato 23 ottobre, dalle ore 07:00 alle 24:00, al fine di consentire la manifestazione aperta alla cittadinanza “Storie di Vino”, avverranno le seguenti modifiche alla viabilità cittadina.