Amministrazione, EMERGENZA COVID 19, Elezioni
09 settembre 2020

In occasione della prossima consultazione referendaria costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, i cittadini aventi diritto di voto, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19, sono ammessi al voto domiciliare presso il comune di residenza

Mobilità e trasporti
09 settembre 2020

VENTO è più di una ciclovia, di un'autostrada per le biciclette, è un progetto di territorio che segue un'idea di sviluppo vantaggioso, soprattutto per le aree più interne. Un'idea ...

Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
04 settembre 2020

Il Comune di Pavia ha partecipato, in qualità di ente capofila, al bando Regionale "Progetti di intervento di inclusione sociale mediante l'implementazione di un programma di giustizia riparativa nei riguardi di giovani autori di reato e a tutela e protezione delle vittime".