Scuola, giovani e famiglia, EMERGENZA COVID 19
03 settembre 2021

Covid 19- Linee guida per il funzionamento dei servizi per l'infanzia 0-6 del Comune di Pavia. Anno educativo 2021-2022

Le  Linee guida operative qui pubblicate sono richiamate dal Patto di corresponsabilità educativa che verrà consegnato stampato dalle educatrici e dalle insegnanti ai genitori dei bambini ammessi alla frequenza dei servizi educativi comunali 0-6 anni. Anche questo documento è pubblicato in questo articolo.

Le Linee guida operative discendono da fonti normative richiamate in premessa, riprendendo e confermando in buona parte le linee guida per i servizi comunali elaborate per l’anno scolastico 2020/2021. Le attuali Linee guida infatti discendendo dal Piano scuola proposto dal Ministro dell’Istruzione per l'anno 2021/2022 che, pur integrato dalle nuove disposizioni normative successive alla campagna vaccinale, mantiene l’impostazione di quello adottato per lo scorso anno scolastico.