Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
08 settembre 2021

Avviso - Manifestazione di interesse per attività di Coprogettazione

In esecuzione alla determinazione Dirigenziale 1396 dell'8/09/2021, a oggetto: "avviso esplorativo per acquisire manifestazioni di interesse riservato agli enti con cui il settore servizi sociali, politiche abitative,sanita’ del comune di pavia ha in corso, in qualita’ di capofila, progetti a valere sul piano operativo regionale fondo sociale europeo 2014-2020 azione 9.5.9, e che sono disponibili alla coprogettazione e attuazione di attività inerenti lo sviluppo di servizi pubblici per l’assistenza generale per le vittime di reato, per la giustizia riparativa e la mediazione penale in risposta all’avviso pubblicato da regione lombardia nell’ambito del programma di finanziamenti della cassa delle ammende, si chiede la pubblicazione dell' allegata  manifestazione di interesse , nello specifico.

- Allegato A  - Avviso
- Allegato 1  - Istanza manifestazione di interesse