Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
17 novembre 2021

Avviso Pubblico

Organizzazione Soggiorni Climatici Terza Età Anno 2022 - 2024

Indagine di Mercato per raccogliere la Manifestazione di Interesse per l'accreditamento di Agenzie di Viaggi/Tour Operator

Il Comune di  Pavia, nell'ambito degli interventi volti a favorire la socializzazione e il miglioramento della qualità della vita dei cittadini anziani, intende effettuare una indagine di mercato, finalizzata ad acquisire proposte relative alla realizzazione di soggiorni climatici, per anziani, per il periodo 2022 - 2024.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Pavia.

SOGGETTI INVITATI A PRESENTARE “DICHIARAZIONE DI INTERESSE”

L’indagine di mercato è rivolta ad Agenzie di Viaggi/Tour Operator, interessati alla realizzazione dei soggiorni climatici per anziani per il periodo 2022 – 2024, con servizio di sistemazione alberghiera e ristorazione.

L’Agenzia Viaggi - Tour Operator, che intende partecipare alla presente indagine di mercato dovrà presentare la propria “Dichiarazione di interesse”

ENTRO IL GIORNO 23 Novembre 2021 alle ore 12.00

mediante invio esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo@pec.comune.pavia.it , firmata digitalmente, entro le ore 12.00 del giorno 23 novembre 2021