Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
23 marzo 2023

Posticipata al 17 aprile – “Esperienza pratica di NORDIC WALKING”,

 

Il Comune di Pavia patrocina l’iniziativa organizzata da Salute Donna Odv Corso per caregiver, volontari, familiari e operatori sanitari per accompagnare malati oncologici.

Il terzo modulo dal titolo

Esperienza pratica NORDIC WALKING”

è stato posticipato a lunedì 17 aprile 2023 (anziché giovedì 13 aprile 2023), per condizioni metereologiche avverse. Ritrovo al parco della Vernavola (ingresso da via della Torretta) e svolgimento dalle ore 16.30 alle ore 19.30 circa.

Il percorso della camminata sarà di circa 2,5 km con arrivo al punto di partenza. Un esperto istruttore guiderà i partecipanti ad una preliminare fase di riscaldamento e darà indicazioni per mantenere un corretto movimento durante la marcia.

I bastoncini da Nordic Walking verranno forniti alla partenza; è richiesto un abbigliamento sportivo e zainetto con acqua.

 

La partecipazione è gratuita. Prenotazione obbligatoria compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/Sz471dHUhq37qFAe9

 

Salute Donna ODV è una associazione senza scopo di lucro volta ad attivare azioni atte alla prevenzione di patologie oncologiche e alla sensibilizzazione del pubblico femminile sulle problematiche sanitarie che lo riguardano oltre all’organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale

Documenti correlati