Scuola, giovani e famiglia
18 maggio 2023

Iscrizioni ai Centri estivi comunali 3-6 anni - Luglio 2023

Dal 18 maggio al 31 maggio 2023 sono aperte le iscrizioni ai Centri estivi comunali di scuola d'infanzia per bambini residenti, iscritti alle scuole d’infanzia pubbliche cittadine e con genitori impegnati in attività lavorativa a luglio.

Il servizio si svolgerà dal 3 al 28 LUGLIO 2023  dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 17,30 presso le seguenti sedi di scuola d’infanzia:

• CRED infanzia Negri via Dei Mille 128/A (Negri- Castiglioni - Gazzaniga – Vaccari-Peter Pan-Sante Zennaro)
  • CRED infanzia Otto Marzo via Tavazzani 27 (Santa Teresa-Muzio-Otto Marzo- Montebolone-Il Girotondo-Malcovati-Fossarmato- Manara-L’Aquilone-Olevano-Scala)

Per approfondimenti si rimanda ai documenti correlati.

L’iscrizione si effettua con procedura on line all’indirizzo web sotto indicato:

Per accedere alla procedura è necessario avere le credenziali SPID.

In caso di domande eccedenti i posti disponibili, si darà precedenza alle domande presentate per prime. Farà fede la data e l’ora di ricevimento della domanda presentata on line.

Per informazioni sull’utilizzo della procedura è possibile scrivere all’indirizzo primainfanzia@comune.pv.it.