Tasse e tributi
07 luglio 2021

Sono in consegna gli avvisi TARI per le utenze domestiche per il pagamento dell'acconto 2021.

Lavori pubblici e urbanistica
05 luglio 2021

L'evento di presentazione avrà luogo giovedì 15 luglio, dalle ore 17:00. Chiunque lo desideri potrà assistere, da remoto, alla diretta streaming messa a disposizione sulla Home Page del sito del Comune di Pavia.

Lavori pubblici e urbanistica
05 luglio 2021

La Call for Ideas rappresenta un momento di partecipazione civica, un'opportunità per contribuire positivamente allo sviluppo della città ...

Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali