Amministrazione, Polizia Locale e Protezione Civile
15 giugno 2021

Premesso che è necessario intervenire a tutela dell’igiene pubblica per prevenire malattie infettive trasmissibili all’uomo attraverso la puntura di insetti vettori, e in particolare della zanzara tigre (Aedes albopictus), il Sindaco ordina quanto segue.

14 giugno 2021

LUNEDI' 14 GIUGNO 2021 alle ore 20:30 si terrà la seduta del Consiglio comunale,  in videoconferenza e trasmessa sul canale Youtube del Consiglio comunale.

Mobilità e trasporti, Amministrazione, EMERGENZA COVID 19, Commercio e attività produttive, Polizia Locale e Protezione Civile, Cultura, Turismo e Sport
13 giugno 2021

In base all’Ordinanza del Ministro della Salute dell’11 giugno 2021, e alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione, da lunedì 14 giugno la Lombardia passa in “zona bianca”. Segue una sintesi delle principali novità.

Amministrazione, Lavori pubblici e urbanistica
11 giugno 2021

Per l’assegnazione in locazione di n. 1 lotto/unità immobiliare ad uso diverso, di proprietà comunale – anno 2021- approvazione degli atti di gara.

09 giugno 2021

Avviso di pubblicazione del bando per la cessione a titolo gratuita di beni mobili fuori uso (veicoli) in favore di enti e associazioni che non hanno scopo di lucro

08 giugno 2021

Prende avvio la seconda campagna 2021 di distribuzione di cibo destinato ai gatti delle colonie feline del Comune di Pavia registrate all'Anagrafe An ...