Casa
07 marzo 2018

Graduatoria provvisoria Bando per l'assegnazione di alloggi E.R.P. indetto il 27/11/2017 con deliberazione di Giunta Comunale n° 266

26 febbraio 2018

A partire da domenica 25 una massa di aria gelida proveniente dall’Artico invaderà gradualmente l’Europa CentroOccidentale e parte del Mediterraneo, dando inizio ad una fase invernale acuta e anomala, caratterizzata da temperature fortemente inferiori alla media climatologica anche sulla Lombardia.

Servizi e modulistica, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
05 febbraio 2018

Nessun trattamento sanitario può essere iniziato o proseguito se privo del consenso libero e informato della persona interessata

Casa
01 febbraio 2018

Graduatoria definitiva Bando per l'assegnazione di alloggi E.R.P. indetto il 24/11/2016 con deliberazione di Giunta Comunale n° 230.

Tasse e tributi, Amministrazione, Casa, Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali

E' stato approvato l'accordo territoriale per la città di Pavia dei contratti di locazione a canone concordato. Il Comune di Pavia ha infatti sottoscritto, con le Associazioni Sind ...