Notizie

Mobilità e trasporti, Amministrazione, Scuola, giovani e famiglia, Commercio e attività produttive, Polizia Locale e Protezione Civile, Cultura, Turismo e Sport
28 novembre 2020

Ecco cosa cambia (e cosa non cambia) con il passaggio alla diversa fascia normativa.

DUC, Commercio e attività produttive
27 novembre 2020

Con determinazione dirigenziale 1602/2020 del 26/11/2020 sono stati differiti i termini per la presentazione delle domande di contributo a valere sul BANDO PER LA CONCESSIONE DI CO ...

26 novembre 2020

LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2020 si terrà la seduta del Consiglio comunale, che verrà realizzata in videoconferenza e trasmessa sul canale Youtube del Consiglio comunale

Amministrazione, EMERGENZA COVID 19, Commercio e attività produttive
20 novembre 2020

Nel quadro delle misure di sostegno al tessuto produttivo cittadino attivate dall'Amministrazione è emanato il bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artigianato del territorio comunale non ricompreso nell'area del DUC.

20 novembre 2020

MARTEDI' 24 NOVEMBRE 2020 si terrà la seduta del Consiglio comunale, che verrà realizzata in videoconferenza e trasmessa sul canale Youtube del Consiglio comunale

Amministrazione, Cultura, Turismo e Sport
20 novembre 2020

Pubblichiamo le risposte ai quesiti pervenuti al Servizio Sport in merito all'Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle attività sportive sul territorio comunale in tempi di Covid-19 – Anno 2020 prot. n. 98120/2020.

Amministrazione, EMERGENZA COVID 19, Polizia Locale e Protezione Civile
20 novembre 2020

Alcune precisazioni in merito all'istituzione di un'area "drive-through" (di transito auto) per l'effettuazione di tamponi veloci nel parcheggio del Campus Aquae, in località Cascinazza.