19 maggio 2021

Progettazione, modellizzazione e start up di Servizi Europa d'Area Vasta (SEAV) nei contesti lombardi: essere competitivi in Europa

Amministrazione, EMERGENZA COVID 19
18 maggio 2021

Il 17 maggio il Consiglio dei Ministri si è riunito per discutere le modifiche in materia di misure urgenti relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Di seguito le novità annunciate.

17 maggio 2021

LUNEDI' 17 MAGGIO 2021 alle ore 20:30 si terrà la seduta del Consiglio comunale,  in videoconferenza e trasmessa sul canale Youtube del Consiglio comunale.

Amministrazione, Cultura, Turismo e Sport
14 maggio 2021

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del “Servizio di informazione e accoglienza turistica” presso il Tourist Infopoint standard denominato “Pavia Infopoint” (decreto regionale n.10909 del 18/09/2020), con sede in piazza della Vittoria 20/d, per un periodo di 2 anni, con possibilita’ di rinnovo.

Amministrazione, Polizia Locale e Protezione Civile
12 maggio 2021

Premesso che il polline di tale pianta, diffusa nella nostra Regione, è fortemente allergenico, provocando irritazione al naso, agli occhi e asma in soggetti particolarmente sensibili, il Sindaco dispone quanto segue.

Benessere e Tutela degli Animali
07 maggio 2021

“Amici Fedeli” bonus una tantum finalizzato al rimborso delle spese veterinarie sostenute per propri animali d’affezione da parte di cittadini reside ...