Pari Opportunità, Politiche dei Tempi, Volontariato, Politiche Sociali
01 luglio 2021

Procedura comparativa per il conferimento di cinque incarichi di collaborazione occasionale

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio aperto a studenti iscritti in posizione regolare, neolaureati da massimo 24 mesi, dottorandi, assegnisti e borsisti dei Corsi di Laure di Ingegneria con indirizzo informatico, dei Corsi di Laurea Interdipartimentali Comunicazione, Innovazione, Multimedialità (CIM) e Comunicazione Digitale (CoD).

Attività oggetto degli incarichi
Svolgimento di interventi di tutoraggio presso postazioni informatiche collocate nella sede comunale centrale e nelle quattro sedi decentrate, finalizzati a supportare la cittadinanza nell’uso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e nell’accesso ai servizi informatici, a partire da quelli comunali e di ASST. Tali incarichi sono sviluppati nel contesto del progetto SMACY, azione 2 Implementazione della fruizione dei servizi online del Comune di Pavia e di ASST Pavia [attuativa del PTO] e sono destinati prioritariamente ai/alle cittadini/e “tecnologicamente fragili”, in primis over 65enni.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 16 luglio 2021, ore 13.00

Documentazione

• Avviso di selezione pubblica
  • Allegato A – Fac-simile domanda
  • Allegato B – CV europeo

Per informazioni: pariopportunita@comune.pv.it – Referente: Dott.ssa Maria Spitti, Responsabile U.O.A. Pari Opportunità Qualità della Vita e Fundraising.

A titolo informativo è possibile consultare a questi link: